martedì 13 novembre 2012

Cuore di zia

Mi ricordo che mi rilassava molto quando mia zia mi portava a fare i giretti con la macchina...
che in realta non erano semplici giretti con la macchina ma vere e proprie sedute terapeutiche per allontanare lo stress della giornata...
mi ricordo che la cintura di sicurezza mi passava giusto sotto il visino perche ero molto piccola
(non che ora sia cambiato molto)
la luce del sole faceva brillare le figurine che zia aveva appiccicato sul cruscotto
spesso per scherzo mi spaventava immergendo le ruote della lacchina sulla riva del lago
 "adesso andiamo nell acqua"
e io urlavo!!!!
mi icordo che ascoltavamo tracy chapman o le canzoni di cocciante....
La zia anonima del n.j. mi ha dato e mi da tutt' ora un sostegno e un amore sconfinato
adoravo sentire la sue voce che mi svegliava la mattina
"BUON GIORNO PRINCIPESSA"
mi alzavo ancora assonnata e la vedevo sotto il mio balcone con il mano un cornetto al cioccolato
Sono stata  orgogliosa di vederla in tutto il suo splendore accanto a me e a mia mamma il giorno del mio matrimonio...
Ti voglio bene zia
tutte le distanze di questo mondo non potranno mai diminuire il mio amore per te....
Un domani piacerebbe a me svegliarti con in mano un cornetto dicendoti
......."buon giorno principessa"


Ti prometto che alpiu presto ti mandero' il centro tavola e le foto del matrimonio


                         

1 commento:

  1. Anonimo11/13/2012

    AMORONE DI ZIA, MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO NEL LEGGERE I TUOI RICORDI DI QUANDO ERI PICCOLINA.... SEI E SARAI SEMPRE LA MIA PRINCIPESSA, L'UNICA COSA CHE CAMBIEREI DELLA MIA VITA E' QUELLO DI NON ANDARE IN AMERICA PERCHE' MI SONO PERSA UN PO' DELLA TUTTA INFANZIA E LA TUA ADOLESCENZA. Per ME NON SOLO SEI STATA LA MIA NIPOTINA ADORATISSIMA MA ANCHE.... MY BEST FRIEND!!!! SONO STATA ORGOGLIATISSIMA A STARTI ACCANTO NEL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO, NON POSSO PENSARE CHE LA MIA PUFFETTA CON I CODINI ALLA PIPPI E GUANCIOTTE ROSSE COME HEIDI SIA DIVENTATA NON SOLO BELLISSIMA DENTRO E FUORI MA ANCHE CON TANTISSIMO TALENTO, TI VOGLIO TANTISSIMO BENE E ANCHE SE SIAMO LONTANISSIME SEI SEMPRE CON ME NEI MIEI PENSIERI E NEL MIO CUORE. BACIONI PRINCIPESSA.... I LOVE YOU!!! :) <3

    RispondiElimina

vi amo...