domenica 4 novembre 2012

Ma che sapore ha una giornata uggiosa

Ha proprio il sapore della giornata di oggi
il colore primario di questa mattinata è il grigio degno della pianura padana , tanto odiata le prime volte che mi sono trasferita qui
mi ricordo che passavo le giornata e guardare il cielo e a chiedere,,,,ma c'è l' avete il sole qui?
ma d'estate fa freddo come ora?
La mia metereopatia era ai massimi livelli...
uscivo solo se ero coperta come una che da un momento all altro può essere chiamata a fare una spedizione al polo nord...
Odiavo tutto quello che era Natalizio, luccicoso, preseposo, ecc ecc ecc...
Invece oggi...dopo soli 5 anni (meglio tardi che mai)
mi sono svegliata sperando proprio che il sole non si vedesse
speravo di avere la necessita di essere avvolta dal mio mega maxipull di lana...
speravo che le serre che tanto amo fossero già addobbate a festa...
be! dai, infondo infondo l autunno è sempre stata una delle mie stagioni preferite
da buona anima malinconica quale sono...
avrei voluto che questo blog non raccontasse di me, e delle mia inutile quanto abbastanza noiosa/tranquilla vita..
volevo solo dare spazio a quello che da ormai 7/8 anni so fare bene e mi da' felicita'
                                                                     creare
Anche se ultimamente non lo faccio spesso...
Ma ogni volta che riprendo in mano gli attrezzi per modellare, e creo qualcosa,
mi sento pienamente soddisfatta....
viva la creativita'
viva la gioia di vivere
viva le giornate uggiose!!!
viva il mio esercito di cobalto...

Nessun commento:

Posta un commento

vi amo...