martedì 22 gennaio 2013

ok ..sono solo fraintendimenti...

Mi sono svegliata questa mattina con gravi problemi internettiani...e va be capita , il mio amante google ogni tanto mi abbandona ...
Scendo dalle scale del mio condominio di matti, arrivo giù e passo attraverso la porta vetrata come se fossi un ectoplasma ..ok hanno spaccato il vetro...
incontro la mia dirimpettaia....
"Buon giorno signora"
e lei mi passa di fianco con aria irritata e un po spaventata...
"bhà"
mi allontano un po e sento che borbotta
"sporcaccioni"
"mmm....ma?"
....................................................

sono andata ancora un po avanti e mi sono ricordata di  aver lasciato la gabbietta aperta al mio pappagallino...che ho comprato da due giorni
chiamo subito disperata mio marito
"amore amore ..l uccello l'uccello...l'uccello fuori hai l'uccello fuori...."
e dall' altro lato del palazzo spunta nuovamente la mia dirimpettaia...
"signora non è come sembra"
      FRAINTENDIMENTI...



4 commenti:

vi amo...