mercoledì 13 febbraio 2013

e come di consuetudine

Mentre prendo il mio terzo caffè,mi rilasso e scribacchio
non ho niente in particolare da scrivere..choky al momento non ha nessuna crisi isterica....ehm...ho scritto troppo presto...








Queste tortine le ho fatte piu di un anno fa infatti erano anche nel vecchio blog, sono sempre tortine segna posto..alte piu o meno ...3/4 cm dovevo fotografarle con qualcosa vicino lo so , ma lo scopo era quello di farle sembrare torte vere....
Vorrei tanto riuscire a fare un banco quest' estate con tutti i miei lavori...


4 commenti:

  1. Sono stupende le tortine,complimenti sei bravissima :)By Lidia kiss

    RispondiElimina
  2. CIAO BLOG INTERESSANTE, COMPLIMENTI!!
    HO CONOSCIUTO IL TUO BLOG TRAMITE KREATTIVA..

    TI SEGUO... PASSA NEL MIO http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace il tuo blog, mi sono unita ad i tuoi follower!!
    se ti va, passa da me!!
    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

vi amo...