martedì 12 febbraio 2013

premio

BLOG SUGGERITI: http://kreattiva.blogspot.it/
                                  http://lastanzadellestoffe.blogspot.it/
Ma c'è ne sarebbero all'infinito

Ecco le domande alle quali bisogna rispondere:
1) Il tuo colore preferito: VERDE MELA...TUTTO VERDE MELA...SEMPRE VERDE MELA...
2) Il tuo animale preferito: DUE COCCODRILLI ED UN ORANGO TANTO DUE PICCOLI SERPENTI UN AQUILA REALE IL GATTO IL TOPO L'ELEFANTE NON MANCA PIU NESSUNO ..A SI CHOKY IL PAPPAGALLO
3) Il tuo numero preferito: 7...8.. ANZI NO..7..E CHE IN MATE ANDAVO MALISSIMO
4) Il drink non alcolico preferito: ACQUA LISCIA
5) Preferisci Facebook o Twitter: NON HO NESSUNA DI QUESTE DIAVOLERIE
6) La tua passione preferita: FIMOLEGGIARE E ROMPERE LE SCATOLE
7) Preferisci fare regali o riceverli: FARLI....ehm....
8) Modello preferito: vivi e lascia vivere...e non mi copiare...


9) Giorno della settimana preferito: tuttiiiiiiii..sono momentaneamente disoccupata
10)Il tuo fiore preferito: i fiori al mio passaggio avvizziscono quindi io non disturbo loro e loro non disturbano me...mi regge solo il prezzemolo...con qualche aiutino dopante

Nessun commento:

Posta un commento

vi amo...