domenica 10 febbraio 2013

s.valentino pero' sssss...in silenzio

E va be' ho aspettato fino ad ora per parlarne e per mostrarvi, le mie nuovissime creazioni in tiratura limitata perche le boccettine che ho usato cioè quelle della valeriana sono finite
ho provato a corrompere mio cognato a comprarne delle latre
anche facendolo agitare piu del dovuto ma niente uffa
comunque dao che il mio regalo di s. valentino è arrivato troppo in anticipo voglio provare a faree la finta tonta cosi' magari me ne arriva un altro...ooo voi non sapete niente mi raccomando
io non ho ricevuto nessun regalo e sono qui povera e sconsolata
ma veniamo alle nuovissime creazioni

questa è la creazione adatta alle ragazze che amano ehm...diciamo amano un po troppo il prpoprio ragazzo
in fatti si chiama
TU SEI MIO..E BASTA !!! 
è interamente fatta a mano (no ci tengo sempre a dirlo)
sara' alta che so due mele o poco piu
no scherzo bo 3/4 cm 




La seconda creazione si chiama "CHEEK TO CHEEK"adata ai tipi piu romanici che vogliono regalare un paio di orecchini millottosi a forma di apetta alla loro fidanzata...infatti nella boccetina sotto i due fidanzatini troviamo un paio di orecchini della line a millotty...
Carini no? NO? NOOOOO???? (assecondatemi vi prego)
ve l ho detto che è tutto fatto a mano da me medesima ...a si...anche la scritta sulla boccettina
ho perso due gradi e mezzo per farla ieri...
Bene ma passiamo all'ultima creazione





Questa creazione si chiama
"CUORI PER TE"
O
"ESPLOSIONE DI CUORI"
O
"FATE COME VE PARE"
è adatta per contenere un messaggio in bottiglia
e il mio millotto addestrato dal comandante del mio esercito di cobalto lo custodira' e lo portera' a destinazione
Bene io per oggi ho finito
un bacio a tutti quelli che seguono il mio blog 
vi ringrazio 
lasciate tanti commentucci 
anche solo per offendermi se vi volete sofgare non cè problema fungo anche da antistresss...
un BACIOOOO MILLOTTOSO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEE

2 commenti:

  1. Anonimo2/10/2013

    Ciao millottina di zia, questi per San Valentino sono davvero carini. Bacioni e Happy Valentine's Day.

    RispondiElimina
  2. Belli questi Milottini tutti couriciosi!!!

    RispondiElimina

vi amo...