martedì 12 marzo 2013

Leggere sdraiati al sole

E per la serie
Bambine per Bene
vi presento due piccole che invece di rimbambirsi con i videogiochi o con la tv preferiscono leggere al sole...ma che libri piccini...

Volevo ringraziare tutti quelli che ogni giorno danno anche solo uno sguardo al mio blog,
grazie di cuore...
perché è con il cuore che le mie opere sono create e sapere che c'è qualcuno che le guarda e anche solo per un secondo prova una piccola emozione mi riempie di gioia...
In settimana dovrei mandare i premi scusate se non l ho ancora fatto ma ho la macchina dal meccanico
....un altra volta....niente di grave si è solo accesa una spia che mi preannuncia l'imminente esplosione dell'auto...cose che succedono

un baciotto Millotto













3 commenti:

  1. Che carineeee!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new event post

    RispondiElimina
  2. Deliziose queste bimbette volenterose e acculturate. Mi fa piacere averti nel mio blog, perché ogni giorno c'è né una nuova!!!! Bella anche la variante del fiore giallo.Ciao

    RispondiElimina
  3. mi ripeto Milena, sono strepitosi!
    Sandra

    RispondiElimina

vi amo...