mercoledì 13 marzo 2013

Ma dove finiscono le stelle cadenti?


Camminavo inquieta nella notte buia
ad un tratto vidi piccole luci scintillare su di un piccolo alberello,
a guardia di esso due piccoli folletti...
mi avvicinai senza paura e presentandomi a loro gli chiesi
"cosa sono quelle luci?"
e con una voce sottile e leggera mi risposero all'unisono
"sono le stelle cadenti"
e io curiosa
"e perché le tenete custodite qui su questo albero"
"ma è ovvio"rispose il piccolo esserino prendendone in mano una
"per mantenere sempre vivo il desiderio che racchiudono..."
"soltanto nel momento in cui il desiderio si realizza smettono di luccicare e possono ritornare in cielo...noi non facciamo altro che prenderci cura di loro, per fare in modo che il desiderio non vada perduto..."
Mi sedetti di fianco a loro mentre indaffarati si spostavano di qua e di la , ad un tratto i miei occhi videro una stella cadente....
Abbassai lo sguardo e sull'albero c'era una stellina in più...





























                       




grazie...





3 commenti:

  1. Se avanza qualche stella cadente mandala da queste parti!
    Belli i folletti, bella la storia e bella la creatrice. Bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie delle MILLOTTINE sono davvero belle (bellissime), sono arrivate ieri pomeriggio in una busta gialla.
    Io e Alba siamo veramente contente.
    Grazie.
    Un bacino,
    Gaia e Alba

    RispondiElimina
  3. Quel che conta nella vita e' essere creativi e tu lo sei,complimenti!tua follower,se ti va passa da me http://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina

vi amo...