giovedì 21 marzo 2013

Zitto che svegli tua sorella

Questi sono i pupotti che Martina ha deciso di mettere sulla scatolina della sua bomboniera...uno diverso dall'altro...
carini no?
Volevo chiedere a chi visita il mio blog di lasciare qualche commentino in piu anche...se negativo...
i commenti sono sempre ben accetti
io quando posso vado sempre a commentare i blog degli altri perchè cosi' mi sembra di gratificare il lavoro creativo di coloro che possiedono un blog e gli stanno dietro...
Mi sembra rispettoso farlo anche solo un "bella la creazione..." puo' darci la carica per continuare..in questa che per molti è solo una passione, poiché in questo stato non ci permettono di vivere con quello che ci piace fare...
grazie ancora...un bacio
A dimenticavo se vi interessa qualche mia creazione scrivetemi su
milena.graziano8@gmail.com
anche solo chiedere non costa niente
grazie ancora...















9 commenti:

  1. Questi pupattoli sono fantastici!!!!!!!
    Bacione!!!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. ma che carini!Io preferisco quello in viola...sarà che sono (vorrei essere) una dormigliona!!!Ciao!

    RispondiElimina
  3. Sempre deliziosi i tuoi Millotty.
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Che bomboniere fantastiche!!!!!!
    Sempre la meglio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao MIlena,
    che dobbiamo fare ... dire ... scrivere ... pubblicare per fa si che la gente non solo guardi ma COMMENTI?!?!? Non lo so, io sul mio blog ho lo stesso "problema" tutti che vengono a guardare e nessuno che lascia un commento! bah ... cosa costa poi non lo so!
    Comunque bellissimi anche questi "cuccioli" ... ti contatto in privato devo chiedere una cosa... ^_^
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saretta quando vuoi sono qui a tua completa disposizione!!!!

      Elimina
  6. Sono tutti bellissimi! Io avrei una domanda se possibile, vista la mia ignoranza in materia, ma che materiale utilizzi per fare queste tue creazioni? Vorrei provare, anche se il mio ramo è tutto un altro, mi incuriosisce ogni tecnica creativa!
    Ancora complimenti
    Dolcetaki

    RispondiElimina
  7. utilizzo fimo !!!! francesca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, grazie tanto appena mi cimento ti aggiorno!!!

      Elimina

vi amo...