domenica 5 maggio 2013

love is punk!!!!

"Mamma!"....disse lei con voce decisa
mi voltai e la vidi, aveva riciclato il vestito del matrimonio della nonna..si era messa una coroncina di borchie che risaltava sul rosa shocking, in vita un nastrino di raso nero...
Lui in perfetto stile panchettaro era vestito di nero jeans luridi e anfibioni, la cresta rigorosamente rossa risaltava su quella testolina che tante volte una madre avrebbe voluto bastonare ripetendo isterica "COSA HAI FATTO A MIA FIGLIA!!!" , ma alla vista del papillon rosso un brivido corse lungo la mia schiena....
"dove diavolo siete andati vestiti cosi'"
Si presero per mano e guardandosi negli occhi lei disse
"Ci siamo sposati".....
"maa...ma...ma..cosa?"...non feci nenche in tempo ad arrabbiarmi che lui mi guardo , venne verso di me e mi disse
"mamma....love is punk!!!"

io svenni....
Questo è un cake topper per un matrimonio punk!!!






2 commenti:

vi amo...