domenica 16 giugno 2013

Buona domenica....ma è domenica vero?

La domenica non l ho mai sopportata
non fanno i simpson a pranzo
la maggior parte dei negozi è chiusa
la serra è chiusa
Ma che centra questo con gli orecchini che vi voglio far vedere?
Niente ma non ho ancora preso il caffè quindi sono in fase anziana brontolona...
febbre d'amore pero' di domenica la fanno...
anche Celeste...quale nonna non ha mai visto Celeste o FEBBRE D'AMORE...dai è la base
Mi ricordo che mia nonna mentre le guardava inveiva contro le matrigne , le suore cattive, con toni non molto pacati...
e io che guardavo queste attrici sud americane super truccate e con degli orecchini uguali uguali al lampadario di mia nonna
ooooooooooo e parlando di orecchini to'
eccone una carrellata....ecco mi sono riallacciata .....












3 commenti:

  1. Ma sono davvero bellissimi! ma li vendi anche? :) baci

    RispondiElimina
  2. quantiiiiii!! e come sono belli!!

    per il banner io vado su layout del blog faccio aggiungi gadget poi aggiungo immagine; nel collegamento metto il link della pagina e sotto l'URL dell'immagine!!
    Se non sono stata chiara, cosa molto probabile chiedi pure!!

    un basino e buon pomeriggio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. ...in fase super attiva... sono quelli per il mercatino? come è andato?
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina

vi amo...