martedì 27 novembre 2012

Il monte

No ragazzi non ho pazienza io su queste cose
ancora devo decidere quale sia il tema principale del mio blog..oltre al mio esercito di cobalto
ovviamente...ma ormai mi capita di creare solo su ordinazione che ho pensato di dare anche un altro indirizzo al mio blog
tanto non ci ca@@ mai nessuno
non voglio fare il solito blog culinario per questo esiste gia
maghetta streghetta
anche perche, il mio regime alimentare è a dir poco squilibrato
non voglio farlo diventare il blog di moda e consigli su cosa comprare , per quello esiste
il blog di lella che saluto
mmm....ho deciso
perche non lo facciamo diventare il blog dello sfogo..non lo sfogo cutaneo ovviamente..pero immagino che se qualcuno avesse uno sfogo vorrebbe sfogarsi...ehm..si..ok
...
bene
inizio io
immaginate di essere su un mote e
immaginate che la vostra voce potesse essere sentita da tutti
ma tutti tutti
quelli che odiate, qualli che vi stanno sulle palle, la signora del piano di sopra che batte i talloni alle tre di notte
quello con la cartellina che vi suona il campanello e che voi puntualemnte non aprite mai per paura che sia quello della rai.
.i vostri parenti che sparlano dietro le voste spalle,i datori di lavoro che non sanno neanche chi ha scritto pinocchio e credono di essere superiori a voi, i politici , ma non ci spingiamo cosi' in alto....
gli amici che non vi facevano copiare a scuola, quella chepoteva uscire fino a tardi e voi no,
quelle che...è sempre piu magra, carina, e con i vestiti sempre abbinati e voi no...
quella che vi copia sempre...diavolo schifoso
quelli che "nooo ma il mio è piu bello..."

bene
inizio io
abbiamo detto :
il monte...mi posiziono proprio sull estremita'e metto le mani ai lati della bocca tipo megafono
aspe' mi schiarisco la voce
....
..........
"MA ANDATEVENE TUTTI A FANCULOOOOOOOOOOOOOOO"
e l'eco
"ULOOO ,ULOOO, ULOOOO,"

ok ragazzi avanti il prossimo è gratis....




1 commento:

  1. Ciao, arrivo qui dalla bacheca di blogger...sei davvero simpatica! Adesso sbircio questo blog davvero divertente e se ti va di passare a trovarmi sul mio blog sarai la benvenuta!

    RispondiElimina

vi amo...