mercoledì 28 novembre 2012

SOLILOQUIO

Esco ,
piove....
mi serve del fimo urgentemente...rosso rosso rosso, color faccia, ma soprattutto rosso...
scusi signora perche per scendere a primo piano occupa l ascenzore....?
ma signora lei abita la primo piano!!!!

ok ...

piove
sto a sinistra della strada...
splasccccc...
maledette pozzanghere
 ma signora perche accellera quando mi vede quasi spiccicata al muro tipo geco....
ma signora lei era sulla destaaaaaaaaa!!!!!!

negozietto
oooo che bella vet.....sbang... porta automatica
non UTOMATICA  sulla mia faccia

signora commessa mi serve del fimo rosso ...
come, rossocome?
rosso!....rosso rosso
ma sigora perche quante sfumature di rosso ha lei?

SIGNORA ROSSO COME IL MIO NASO SPIACCICATO SULLA SUA PORTA NON AUTOMATICA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

vi amo...