venerdì 8 febbraio 2013

Buon giorno a tutti

Sono arrivata alla conclusione che la mia vicina di casa sia una un po strana
mi affaccio al balcone per godermi questa splendida (ma sempre fredda giornata di sole)
e dall alto scendono sul mio capo, come lingue di fuoco benedette,
delle pallottole di polvere che mi hanno ingrigito la testa
alzo lo sguardo verso il 4 piano e
"Buong.... aaaaaaaaa ....eeeeeeeeeeeeee...uuuuuuuuuu...."
quasi mi strozzo con la polvere
"buon giorno cara"..mi dice come se non stesse facendo niente..
e continuando a sbattere il tappeto con ricamati sopra dei frutti tropicali
mio dio un tappeto con frutti tropicali
spero almeno che lo tenga in bagno
"Signora bella giornata vero?"
"si molto cara"
"e perche allora deve ingrigire me..i miei capelli e tutto lo stabile"
le ho detto con un ghigno cattivissimo
ma poi mi sono ricordata dei frutti tropicali ...
e ho lasciato perdere
povera  i frutti tropicali...
quante volte ho scritto tropicali in questo post




1 commento:

  1. Ciao Milena....mi piacciono troppo le cose che fai..sempre tanti complimenti!!!..Per questo ho deciso di passarti un premio che è stato passato anche a me!
    Ecco qui:

    http://chiara-scolalapasta.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

    RispondiElimina

vi amo...