venerdì 8 febbraio 2013

e buna notte ai suonatori

in questo periodo vivo quasi ed esclusivamente di notte creo e mirilasso con il mio esercito di cobalto
non speravo quando ho iniziato
di andare cosi avnti con qusta passione
infatti non sono solita portare avanti qualcosa
mi scoccio subito in generale un po di tutto e tutti,
sono poche le persone le cose che dopo essere passate nella mia vita ci restanoo per molto tempo
quindi se mi conosci da piu di un anno e ti invito ancora a casa mia be complimenti sei molto fortunato
ho tantissimi difetti e  questo e' uno di quelli che piu mi fanno detestare da tutti
.
un altro difetto e che  odio le punteggiature
come potete notare
e non rileggo mai i post
quindi libero spazio all interpretazione
be allora buonnotte
vi posterei una foto ma con lo smartpad non riesco
baci

Nessun commento:

Posta un commento

vi amo...